Questo è il nostro logo ........ e la dice tutta !

Raduni

EuroVespa 1998 Groningen (Olanda)

EuroVespa 1998 a Groningen (Olanda)

Teste Cromate Scooter Club Modena ..................................................... EuroVespa 1998 a Groningen (Olanda) ...............................................................

Anche quest'anno, come tutti gli anni, ci si trova in pieno inverno per organizzare il viaggio per l' EuroVespa.

Allora tutti d'accordo, dieci giorni di ferie, viaggiamo tranquilli, facciamo il giro largo per mezza Europa tanto abbiamo tempo, partiamo in anticipo, bla bla bla bla.

Quanti siamo, ma certo almeno dieci ! Arriva Maggio e già siamo in cinque ! ! Arriva Giugno e siamo in 4,... 3, ... 2, ... 1 ! ! !

Ma porca putt..., possibile che sia sempre la stessa storia ! ! ! !

Si ma io non so se ho le ferie (come se non avesse avuto il tempo per chiederle), si ma non so se la morosa ha le ferie (e lasciala a casa), si ma ...... Allora vacca ..., cosa vogliamo fare ! ? ?

mumble mumble, pens pens, ragion ragion, Trovato ! ! ! Facciamo una tirata in pochi giorni, il minimo indispensabile.

Ok tutti d'accordo ! ! Nel frattempo si aggrega il "buon" Luca di Vespa On Line. Ok vengo anch'io, tutto a posto. Ma ci vuole l'assicurazione, la carta verde. La USL, ? ? Si! Ok tutto a posto.

Una settimana dalla partenza preparata la Vespa e tutto l'occorrente si accorge di un piccolissimo particolare : non ha la patente valida per l'estero ! ! ! ! ! Ma pork. Putt.acc.vaff...... E va bene, ricominciamo da capo. Dopo aver ipotizzato il treno, la nave, il teletrasporto e l'Enterprise, si opta per il noleggio di un furgone. Telefona a 8.145.344.922 autonoleggi per trovare un furgone disponibile, delle adeguate dimensioni per il trasporto di 3 Vespe e 4 mongoloidi, e alla fine a 4 giorni dalla partenza è tutto pronto.

Il nostro solito tempismo e la nostra organizzazione non sbagliano mai ! ! ! ! ! Ok tutto a posto. Ci si trova il Giovedì davanti al solito laboratorio di Andrea. Arriva Marco con il megafurgonazzo, Cristian in Vespa e chi manca .... Luca.com di Vespa on Line che deve arrivare da Padova. Nel mentre noi carichiamo Vespe e bagagli e aspettiamo che arrivi.

La Vespa di Cristian pronta e imballata

Le Vespe sul furgone (che vergogna, ma non avevamo altra scelta). Da sinistra Marco e Cristian

Con un ritardo mostruoso eccolo con la sua macchina che nel viaggio (manco avesse fatto la Parigi Dakar) aveva perso una freccia, quasi tutto l'olio e altri pezzi vari. I 3 testoni cromati che lo attendevano lo accolgono con una coperta di insulti, una volta parcheggiata la macchina e scaricato si parte alla volta dell'Olanda.

Alleluja, pronti per la partenza. da sinistra Marca, Andrea, Luca, Cristian

In Svizzera ci accorgiamo che la galleria è chiusa e ci tocca deviare per la strada in montagna. E' ormai notte fonda, il serbatoio è a secco, fuori c'è un freddo cane e nessuno aveva cambiato moneta svizzera. Nei paesini il distributore più nuovo aveva ancora i pedali. Disperatamente cerchiamo un self-service e un bancomat. Trovati per miracolo entrambi possiamo ripartire. Ci si da il cambio alla guida e al confine con l'Olanda Cristian è al volante e Marco fa il navigatore. Andrea e Luca.it si concedono un riposino e al risveglio vedono un cartello indicante Rotterdam. ROTTERDAM ! ! ! ! ! ! ! Ma dove Caz.. siete andati ! ! ! ! !. torna indietro e alla fine riusciamo a arrivare a Groningen.

Alla 2° pagina del EuroVespa 98

1998 Teste Cromate Scooter Club Modena

Ultima revisione 17/12/05