Teste Cromate Scooter Club Modena ..................................................... Il registro Mitico delle Tagliatelle  .......................................... Le Vespe e Lambrette ( e non solo) più tagliate ed elaborate d'Italia ............................

Anche Davide DJ di Reggio Emilia non ha saputo resistere all'orgasmo creativo di realizzare una tagliatella come si deve, e così senza dire niente a nessuno un bel giorno salta fuori che ha il mezzo pronto per sgasare.

Quale miglior occasione per mostrare la nuova creatura che il Motoraduno di Campegine "Ride with Pride", così è che io carico la mia tagliatella nera "Black Power" e lui arriva con la sua fiammante ex Px rossa.

Ma una volta scaricata dal furgone non riesce a fare 1 mt, il volano si schiavetta per svariate volte di seguito, fortuna che aveva un bel secchio (nel vero senso della parola) di attrezzi al seguito.

Finalmente riusciamo a fermare come si deve il volano e la Vespa parte, ma fatto 10 mt resta accellerata e poi si spegne, rotto il manicotto del carburatore !!!.

Fila di bestemmie e insulti e con un giro di nastro isolante cerchiamo di ripararlo.

Finalmente si va al raduno, usciamo dal parcheggio e dopo 100 mt, track, di nuovo a piedi. Poco male, tanto davanti all'ingresso c'erano i Carabbbbinieri che ci guardavano "leggermente" storto.

Fatto è che al raduno è entrata a spinta, che vergogna !!!!

Cosa positiva è che c'era più gente a guardare le nostre "tranquille" tagliatelle che le Harley da decine di milioni, ah, il facino delle Teste Cromate !!!

Nei giorni a venire però per onore di cronaca Davide ha sistemato tutto e assicura grandi prestazioni, verificheremo sul campo !!!

 

Iscrizione n° 18        

 

Modello: Vespa 125 PX Arcobaleno Proprietario: Davide Soda 
Anno di costruzione: 1987  Città: Reggio Emilia
Cilindrata:  180  Email: infweb@tin.it 
Velocità: 120 Km/h Realizzato da: DEEJAY 
Nome di battaglia: DEEJAY  Club: VESPANET 
Modifiche al motore: Motore Polini 177 completo 
Modifiche al telaio: Scudo anteriore asportato e modifiche alla pedana con lamiera in alluminio anti scivolo 
Altre modifiche: Volano pinasco, Carburatore 28 Dell'Orto, Albero anticipato 
Prossime modifiche: Top Secret
Note aggiuntive:  
Motivo della realizzazione: colpa di Andrea del Teste Cromate
costruzione1.jpg 19Kb

costruzione2.jpg 27Kb

costruzione3.jpg 29Kb tagliata1.jpg 42Kb motore.jpg 28Kb
martellata.jpg 61Kb non va in moto.jpg 60Kb riparazione.jpg 60Kb parcheggio.jpg 66Kb impennata.jpg 22Kb

Ultima revisione 20/12/05