EH NO !! Credo che non ci sia niente da spiegare.

Alle porte del 2000, quando già si vedono in giro scooter spaziali che non hanno niente di umano e quando la macchina è ormai una noiosa abitudine,

 

CI SIAMO NOI

 

Pazzi che appena possibile danno una gran pedata per accendere un mondo esaltante che si chiama VESPA o LAMBRETTA.

E VIA, a correre su e giù tra Fabbrico, Modena, Cavezzo e Soliera, tra le nebbie e le zanzare della nostra pianura.

Ci siamo incontrati quasi per caso, tutti che ci guardavamo intorno ai raduni di moto con un’ aria un pò spaesata in mezzo a gente con cui avevamo poco da spartire.

Poi a due o tre alla volta ci siamo incontrati e “innamorati” a prima vista, e la comune passione per questi affascinanti esseri metallici ha fatto si che tra di noi, pur così diversi, sia nato lo SCOOTER CLUB TESTE CROMATE e una bella amicizia.

Ma non immaginiate niente di romantico, perchè non passiamo tutto il tempo a darci dei bacini, ma noi ci si manda a quel paese, ci si chiama cretino e ignorante, si litiga di brutto e ci si dà anche degli spintoni, ma sopratutto ci si offende le Vespe a vicenda.

Ma a noi sta bene così, e nonostante tutto quando andiamo ai raduni o anche solo a prendere un gelato tutti insieme, c’è qualcosa nel nostro gruppo che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio, quando ripartiamo al verde o quando parcheggiamo tutti in fila.

Siamo proprio belli!!!

Ognuno con la sua Vespina o Lambrettina tiratina, cromatina o strucazzatina.

Ognuno che apporta il suo patrimonio di conoscenze tecniche per passare le lunghe serate invernali a discutere se limare o tagliare, se smontare o montare la marmitta, il pistone, il carburatore, .......

D'estate invece, o appena va via la brina, parte la nostra grande stagione di raduni, raid, pic-nic al fiume, al mare o sui laghi, e l'imperdibile raduno internazionale da qualche parte in Europa che rappresentano il più grande impegno stagionale.

A fine estate, mentre aspettiamo che spiova sotto una tettoia, ci raccontiamo le vacanze (ovviamente in sella), e via che si riparte.

Se sei interessato a conoscerci e a vivere magnifici momenti in sella al tuo destriero di acciaio, contattaci.

Saremo lieti di presentarti il TESTE CROMATE SCOOTER CLUB.