Boiler 2006 ... L'inizio della fine !!!

 

 

A volte mi chiedo perchè !

A volte mi chiedo chi ce lo fa fare !

A volte mi chiedo ...

NON E' VERO !!!!! Mi chiedo solo ... MA PERCHE' NON CI ABBIAMO PENSATO PRIMA ?????

Non bastava organizzare QUATTRO giorni di Freezer, NO !!

Non bastava organizzare l'Estate stà finendo, NO!!!

Non potevamo rilassarci per un mesetto o due in attesa di ricominciare per il Freezer 2006, NO !!!!

Ci mancava il Devils !! Ci mancava quel diavolo di montanaro pazzo, ci mancava quel ragazzo esuberante che dicesse così, tanto per scherzare, "ma perchè non facciamo un raduno a Cortina questo inverno?"

E noi NO, non ci lasciamo mica prendere dall' entusiasmo noi, NOI NO!!.  Non ci esaltiamo subito pensando immediatamente a tutto quello che potremmo combinare, no! NOI NO!  Non ci viene subito in mente che dopo il Freezer Estivo si potrebbe fare il BOILER invernale, no. NOI NO !!!!!!!!!

Infatti ..............

ECCO IL BOILER 2006 !!!!!

Alla sua prima ma non certo ultima edizione, il raduno invernale per i soliti tranquilli, pacati, equilibrati Vespisti che ormai frequentano i nostri appuntamenti.

E allora ..... e allora .... e allora ......... E allora ecco che Tagliatelle, Snow Vespa, Gomme chiodate e accaniti Vespisti si ritrovano nel ponte dell'Epifania a Cortina d'Ampezzo per divertirsi tutti insieme al BOILER 2006 !!!

All'inizio era un sogno nel cassetto, non tutti credevano a questa idea, ma in poco tempo l'ormai consolidato COMITATO FREEZER appoggia l'iniziativa del raduno ed inizia a lavorare per l'organizzazione;

iniziano ad uscire le idee, come dovrà essere impostato il "raduno", che tipo di prove potremmo fare, quanti potremmo essere, etc etc.

Da Parte sua ,Devils parte a razzo, e in pochissimo tempo, nonostante lavori 11 ore al giorno ed essendo l'unico Vespista di Cortina, riesce a contattare e convincere il comune, gli sponsor, il campeggio ed organizzare tutto al meglio per il Boiler!

Il tempo passa, e noi siamo sempre più euforici per questo evento, gli ultimi giorni sono per preparare i mezzi, le gomme chiodate (mamma quanto tempo ci vuole), il grande mastro Sebba, come Geppetto dal tronco di legno, da vita a Spirit e Opportunity, i nostri mortalbob, partendo da due semplici mensole da scaffalatura e creando due indistruttibili slittini per le prove del campionato mondiale "due con".

Gli altri scoppiatelli invece si cimentano nella preparazione di gomme chiodate......una marea di chiodi, una immensità di chiodi, un'infinità di chiodi...Un casino di euro in chiodi!!!!! Le vespe scalpitano, non vedono l'ora di essere provate,carburate e strapazzate!

Per una settimana abbiamo sudato sui nostri motori per fare in modo che tutti i partecipanti potessero avere a disposizione una tagliatella con la quale divertirsi...e alla fine così è stato!!!!!!

Nel frattempo le nostre girls si sono occupate dei viveri e dell'organizzazione delle iscrizioni in modo da avere tutto sotto controllo!!!

E finalmete il gran giorno è arrivato: ore 8.30 partenza per cortina! in realtà siamo partiti con 2 ore di ritardo sulla tabella di marcia perchè abbiamo dovuto stivare le macchine di vespe  ed attrezzature varie!

comunque una volta sistemato il tutto ci siamo lanciati alla volta delle dolomiti....

modena,bologna,ferrara,padova,venezia,belluno e finalmente cortina!!!!!

che dire se non stupendo!!!!un paesaggio che mozza il fiato!e che difficilmente si dimentica!

Dubbio amletico: passare dal campeggio a scaricare i bagagli o fiondarsi direttamente nell'area destinata alle prove????

vi lascio immaginare qual'è stata la nostra decisione.......TEST DRIVE!

 

 

 

 

 

 

Top 100

(Le foto più    belle)

I Preparativi alla partenza

Vespe da Boiler

Il Boiler Cross

Campionato mondiale 2 Con

Campionato mondiale 2 Senza

Facce da Boiler

 

 

 

 

 

         

 

ATTENZIONE !!! Verranno aggiunti prossimamente molti video da scaricare, tornate spesso a visitare le pagine del Boiler !!

 

 

 

Sponsor della Manifestazione

 

 

Cicli Cortina

tutto per il ciclismo 0436867215

Nautica

Zuccaro

Trifoglio

Piller

FotoZoom

Top Store

Lutteri giochi

Lo Specchio

Lutteri Libri

Scuola Sci Cortina

Art House

Profumeria Thilly

Giacobbi

Oberhammer Salumi

West House

Cooperativa

Kobe sport

Elettricita' Cortina

Modernissima

Messmer

Woolrich

K2

Marinotti

1224

Artigianato Ampezzano

Salvati Giolielli

Guerresco